sabato 19 maggio 2012

PuntataPensiero - GG SEASON FINALE 5x24 The Return of the Ring

La puntata si apre con Blair che ignora Serena e Nate che vuole chiedere a Lola di andare a vivere da lui; no, questo non sarà un buon episodio!
#saròestremamentecritica

Ma andiamo per gradi. Mi lamentavo da tempo che l'amicizia tra B. ed S. fosse stata accantonata improvvisamente e senza motivo, eccomi accontentata, ora ci sono tutti i motivi per buttarla nell'Atlantico! >.< Serena ha sbagliato, non doveva pensare di usare i diari di Blair contro di lei solo per alleviare il fastidio provato per la storia con Dan, però alla fine non l'ha fatto, non è a causa sua che sono stati pubblicati. Non del tutto, insomma.
Ma la domanda è, perché nell'Upper East Side le persone non riescono a risolvere nulla con un bel dialogo!? Non è sempre necessaria la vendetta; ma il porgi l'altra guancia probabilmente aveva il mal di mare e non è mai arrivato oltre oceano (-.-''), perciò viene convocata una squadra dell'FB(lair)I per setacciare pagina per pagina anni di confessioni da smentire (beati voi che non avete altro da fare) per poi cacciare la propria migliore amica in malo modo, forevAAAh.
Se dopo Dan la posizione di Blair era precaria per me in questo episodio ha fatto di tutto per peggiorarla
-Tim Burton non è arte. Sostengo quest'affermazione.-


NO, non è tra i modo per entrare nelle mie grazie! U.U

martedì 15 maggio 2012

GG 5x24 The Return of the Ring

GG - STREAMING SUB ITA 5X24

http://www.nowvideo.eu/video/adjm82y82m0c9

DOWNLOAD SUB ITA

http://www.nowdownload.eu/dl/w87ggehau15mt

BUONA VISIONE! :)

PuntataPensiero - TSC SEASON FINALE 1x22 Family

Bastano pochi secondi perché ci rendiamo conto di quanto in soli ventidue episodi le cose siano cambiate a Chance Harbor; Diana, che era tanto desiderosa di suggellare il circolo adesso sembra non vedere l'ora di abbandonarlo. E mentre lei prega un semi-sconosciuto di portarla fuori dallo Stato, Faye lotta contro un cacciatore di streghe che trova scadente il suo vestito. IDIOTA, Faye non ha nulla di scadente! >.<


domenica 13 maggio 2012

PuntataPensiero - TVD SEASON FINALE 3x22 The Departed

Arrivati a questo punto saprete che i miei commenti non sono mai particolarmente obiettivi e che per quanto cerchi di tenere un ordine il mio cuore tenero prende spesso il sopravvento, ma questa è la season finale e merita un ordine quasi religioso, perciò cercherò di fare del mio meglio. ;)


Considerando che era la puntata dei flashback direi che questo è illuminante per capire da dov'è iniziato tutto. -.-'' Ed ora posso iniziare anche io.

mercoledì 9 maggio 2012

PuntataPensiero - GG 5x23 The Fugitives

Alla vigilia della season finale sono stata letteralmente distrutta dal promo, maledetti autori, ma credo di dovere un commento alla sola (o quasi) puntata meritevole e non piatta della stagione! Quindi, colta da un improbabile momento di positività, posso iniziare.

La puntata si apre con Bart Bass vivo e vegeto a confermarci che NO, non ce lo siamo sognati e SI, per qualche strano motivo ce lo stiamo ritrovando tra le scatole. Ma gli autori lo sapevano che non stava simpatico a nessuno!? o.o
Con sconvolgente nonchalance ci informa che si è finto morto per sfuggire alle minacce di qualcuno molto più potente di lui (Andrew con quella faccia da tonno! Ma che daVero!?! o.o), ovviamente condisce il tutto con la scusa più vecchia del mondo, l'ho fatto per proteggerti. ESSERE UN BUON PADRE!? LO STAI FACENDO NEL MODO SBAGLIATO. -.-'' Senza contare che lui è scappato per tre anni e Chuck ha risolto il tutto in quanto!? venti minuti!? O erano meno!? #fallimentilogiciaparte
Ma va bene, ci penserà Chuck più tardi a ricordargli che lui un padre non lo è mai stato, perciò io posso passare oltre e sottolineare quanto nonostante tutto io ami PROFONDAMENTE questi momenti padre/figlio, vedere Chuck in modalità cucciolo abbandonato mi spezza il cuore, ogni volta. Insomma, credo che il solo buon motivo per cui sia valsa la pena riavere BassSenior siano stati quegli attimi di imbarazzo prima dell'abbraccio!

PROMO 5x24 GG (season finale) - The Return of the Ring



PROMO SUB ITA

sabato 5 maggio 2012

PuntataPensiero - TSC 1x21 Prom

Vi state chiedendo come passare questi lunghi mesi senza le nostre serie tv preferite? Io ho la risposta! Chiedendovi insieme a me per quale dannato motivo in luoghi come Chance Harbor (o Mystic Falls) si ostinano ad organizzare balli e feste varie pur sapendo che la probabilità che ci scappi il morto è più alta della probabilità di sentire almeno una canzone dell'Amoroso nei video di Uomini&Donne! #piccoliincoscienti

Dopo avervi illuminato l'estate posso iniziare. E da dove altro iniziare se non da lui? L'uomo che fa sembrare MERAVIGLIOSO ogni altro stronzo esistente nel pianeta, John Blackwell, meglio conosciuto ormai come Scarywell. Di cattivi, tra una serie e l'altra, ne abbiamo visti ma di cinici e con sangue freddo come lui pochi altri; anche quando sembra intenzionato ad avvicinarsi a Diana smentisce subito i nostri buoni pensieri ribadendo che è necessaria per unire i cristalli e nulla più. Non ancora soddisfatto decide di allontanare Diana dal padre facendole scoprire che ha ucciso la madre di Cassie, Charles non è un santo e non mi è piaciuto dalla prima puntata, ma di fronte a Scarywell riesce a farmi perfino tenerezza.
Con questo ovviamente si guadagna di nuovo il titolo di PADRE DELLA SETTIMANA e regala a noi due scene favolose, Charles terrorizzato tra le fiamme della cucina e Diana disperata sotto la pioggia.

PROMO 1x22 TSC (season finale) - Family



Blackwell: Il vostro circolo sarà sciolto.
Diana: Non possiamo sciogliere il circolo!
Cassie: Non abbiamo altra scelta!
GIOVEDI PROSSIMO

TSC 1x21 Prom

TSC - STREAMING SUB ITA 1X21

http://www.nowvideo.eu/video/bj3ipj4dhali4

DOWNLOAD SUB ITA 1X21

http://rapidgator.net/file/11022510/The.Secret.Circle.S01E21.SubITA.HDTV.XviD-GaNNiCO.avi.html

http://www.nowdownload.eu/dl/b6joefxnzu61q

BUONA VISIONE! :)

venerdì 4 maggio 2012

PuntataPensiero - TVD 3x21 Before Sunset


La stagione sta per finire e per sopravvivere a questi quattro mesi senza vampiri inizierò preparando uno zainetto di cose essenziali come spazzolino da denti, deodorante, salviette umidificate, torcia elettrica e … doppelgangAAAH!
Eh si, oltre il suo sex appeal, la sua cattiveria e i suoi disegni la cosa che mi mancherà più di Klaus sarà il suo meraviglioso accento. Nessun'altro riuscirà mai a dire TylAAAh come lo dice lui! :'(

Ma non disperiamo, tornerà.

Riavvolgiamo il nastro. Oggi ho amato in modo particolare l'inizio, ha reso perfettamente l'idea di tutta la cattiveria che ci ha mostrato Cattivaric nei 40 minuti successivi. Penso che far accettare ad un pubblico che uno dei loro personaggi preferiti è morto sia difficile, ancor più complicato è farlo rimanere sulla scena come personaggio totalmente diverso, ma come al solito la Plec non sbaglia un colpo, passare dall'amare l'Alaric buono ad amare quello cattivo è stato quasi naturale. Senza contare che la faccia da cattivo di Matt Davis è AMAAAAZING! #portocomunqueillutto


PROMO 3x22 TVD (season finale) - The Departed





GIOVEDI PROSSIMO
Alaric: Dobbiamo parlare.
IL FINALE DI STAGIONE
Stefan: Farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarmi che torniate tutti indietro.
CHE VI TERRA' SULLE SPINE
Alaric: dov'è Klaus?
Elijah: Lascio a voi decidere se fidarvi di me o meno.
FINO ALLA LETALE FINE
Elena: Matt attento!

TVD 3x21 Before Sunset

TVD - STREAMING SUB ITA 3x21



DOWNLOAD SUB ITA 3x21



BUONA VISIONE! :)