giovedì 29 novembre 2012

IL BLOG VA IN VACANZA

Proprio nella settimana tanto attesa io ed il blog ci concediamo un week-end fuori porta, ma dato che per esprimermi in merito all'episodio dovrò attendere martedì voglio lasciarvi dando una rivisitata al promo! ;)


00.01 Elena ammette i suoi sentimenti per Damon e Stefan cade, letteralmente, dal pero. In canottiera però gente, IN CANOTTIERA!

mercoledì 28 novembre 2012

PuntataPensiero - GG 6x07 Save the Last Chance

So che può sembrare che io stia per tradire pubblicamente tutto ciò in cui ho creduto per sei lunghe stagioni, ma non è così, chiamiamola piuttosto presa di coscienza.


Non sembra anche a voi il legame più solido di tutti i tempi!? #nonpossocrederediaverlodetto

venerdì 23 novembre 2012

PuntataPensiero - GG 6x06 Where the Vile Things Are

Gli autori hanno chiaramente sbagliato il titolo dell'episodio. Voglio dire, perché non si chiama "Il viale dei ricordi"!?



The best is yet to come, giusto?

sabato 17 novembre 2012

PuntataPensiero - TVD 4x06 We All Go a Little Mad Sometimes

OGGI AMO TUTTI. Anche Bonnie, no, non esageriamo, quasi tutti.
Quello che sto per scrivere è probabilmente il commento più difficile che io abbia mai scritto poiché per essere acida la metà del mio solito dovrò faticare il doppio.

"mi devi far sentir le mani, che a quelle credo" 

giovedì 15 novembre 2012

PuntataPensiero - GG 6x05 Monstrous Ball

Il ballo delle debuttanti. Oh, non c'è niente di meglio per farci riprendere dalle ultime puntate che una serie di mosse danzanti. #ioamoledebuttanti
Ma, perché c'è sempre un ma, questo solleva una domanda, sono di più i matrimoni di Lily o i balli delle debuttanti ai quali Nate ha accompagnato una donna non innamorata di lui!?



sabato 10 novembre 2012

PuntataPensiero - TVD 4x05 The Killer

"I'm fine with her either way, brother" 


Questa è l'essenza di Damon, l'essenza dell'episodio, l'essenza della stagione, l'essenza del telefilm ed il motivo per cui io non riuscirò ad avere una normale relazione, voglio dire, c'è un uomo sulla terra capace di una dichiarazione d'amore del genere!? No! Quindi passiamo oltre.

venerdì 2 novembre 2012

PuntataPensiero - TVD 4X04 The Five

Uhm. Allora, dato che non riesco a non farmi un idea del parere popolare vagando tra le pagine facebook prima di commentare stavolta un appunto iniziale devo farlo.
DELENE!? REALLY!? Vi aspettavate dell'altro!? Allora anni di Plec non vi hanno insegnato proprio nulla!? Il Delena è una strada, lunga e tortuosa, Elena ha fatto una scelta e sta cercando, non con poca fatica, di tenervi fede, quindi lasciamo stare le conclusioni affrettate, siamo solo all'inizio del cammino. #staypositive


PROMO 4x05 TVD - The Killer


TVD - 4x04 The Five

TVD - streaming SUB ITA

http://www.putlocker.com/file/8C0265E176B10398

http://www.nowvideo.eu/video/ejkr589jzhl2c

TVD - download SUB ITA

http://rapidgator.net/file/53785981/The.Vampire.Diaries.S04E04.HDTV.XviD-TVSR_arc.avi.html

http://nowupload.net/lrsa36p65dak/The.Vampire.Diaries.S04E04.HDTV.XviD-TVSR_arc.avi

BUONA VISIONE! ;)