giovedì 31 gennaio 2013

giovedì 24 gennaio 2013

PuntataPensiero - PLL 3x16 Misery Loves Company

Io lo sapevo che il karma in qualche modo me l'avrebbe fatta pagare. Insomma, Damon ed Elena scavalcano (più o meno) il sirebond dichiarandosi amore, Zoe e Wade la smettono con le notti di passione diventando una delle coppie più tenere della tv e Cristina ed Owen tornano alla loro vecchia gloria dopo il divorzio, ci doveva essere qualcosa che andava storto; quindi, grazie Marlene King per aver ristabilito l'equilibrio.

#grazieuncavolo

martedì 22 gennaio 2013

GOODBYE, FRINGE!

No, non siete connessi in un universo parallelo.


So di non aver mai parlato di Fringe fino a questo momento, momento che per l'appunto coincide con la fine di questo show, show che merita qualche parola.

giovedì 17 gennaio 2013

PuntataPensiero - PLL 3x15 Mona-Mania

Una macchina investe qualcuno in pieno centro, una ragazza viene svegliata nel cuore della notte, un uomo è stato trovato morto in una cassa su un treno dove si teneva un ballo, delle adolescenti vagano negli stanzini bui della scuola e i padri concorrono al titolo di uomo dell'anno.


ESATTO, SIETE SINTONIZZATI SU PRETTY LITTLE LIARS.

lunedì 14 gennaio 2013

NUOVO PROMO TVD 4X10 - After School Special

Solitamente non propongo nuovi promo dopo quello che esce a seguito dell'episodio, ma ,un po' per la lunga assenza dello show ed un po' perché ce lo meritiamo, eccolo qua.



domenica 13 gennaio 2013

TVD IS COMING - Dove eravamo e dove stiamo andando!

Poco più di un mese fa andava in onda il nono episodio della quarta stagione di The Vampire Diaries, ora, con pochi giorni a separarci da una nuova puntata la domanda è, DOVE ERAVAMO RIMASTI?!




giovedì 10 gennaio 2013

PuntataPensiero - PLL 3x14 She's Better Now

Essere una shipper Spoby in questo momento è più doloroso che essere una Delena in pieno sirebond, almeno lì c'è speranza (e Damon nudo, più nudo di Toby)!


WELCOME BACK, LIARS!