venerdì 26 luglio 2013

PuntataPensiero - PLL 4x07 Crash and Burn, girl!

No, non sono in ritardo con la recensione per via delle mie due ultime giornate di sofferenza in facoltà, sono in ritardo perché quando una puntata si apre con le protagoniste che lavano i piatti devo sempre controllare di aver aperto il file giusto.


Ma pare proprio di si, in un mondo dove le case sono pulite senza che nessuno abbia un aspirapolvere, i piatti in ordine senza che nessuno ce li abbia messi ed il pranzo pronto senza che nessuno abbia mai toccato un fornello, noi abbiamo Marlene, che per riempire i 40 minuti settimanali ci regala lezioni da "Desperate Housewives", ma ehi, se l'alternativa era qualche minuto in più di Ezra, allora GRAZIE MARLENE.

lunedì 22 luglio 2013

SAN DIEGO COMIC CON - THE VAMPIRE DIARIES - PANEL, PROMO ED INTERVISTA

Chi ha letto la mia ultima recensione a Pretty Little Liars lo sa, I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON, ma siccome non tutto si può, godiamocelo così.


continuare per altri video e traduzioni

venerdì 19 luglio 2013

PuntataPensiero - PLL 4x06 Under The Gun

Sono in ritardo questa settimana, lo so, volevo recensire immediatamente post episodio, ma I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON, poi ho avuto un esame, e di nuovo I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON, quindi ho rimandato al pomeriggio quando non avevo niente da fare eppure I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON, ed insomma, siamo arrivati ad ora.


La puntata, dopo più bassi che alti ultimamente, questa settimana mi è piaciuta, sono felice quindi di recensirla ma, di nuovo, I'D RATHER BE AT SAN DIEGO COMIC CON.

domenica 14 luglio 2013

GOODBYE CORY MONTEITH

Nonostante io segua lo show, il blog non parla mai di Glee, lo so, ma oggi, chiunque, fan o meno, dovrebbe essersi preso un momento della propria giornata per l'ennesima vita finita troppo presto, e credo debba farlo anche il blog. #RIPCoryMonteith


"Siamo profondamente dispiaciuti per questa tragica notizia. Cory era un eccezionale talento ed ancora di più un'eccezionale persona. Era una vera gioia lavorare con lui e ci mancherà tremendamente. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi cari", sono le parole rilasciate dalla Fox dopo la notizia della morte dell'attore, parole che si aggiungono ai milioni di tweet provenienti dai fan, dalle co-star e dai molti personaggi che lo avevano conosciuto, parole alle quali mi accodo ricordandovi anche l'hashtag lanciato dai fan dello show, ma soprattuto di Lea, che oggi ha perso il suo amore. #StayStrongLea

Fan o meno del suo personaggio, Finn ci ha indubbiamente insegnato molto in queste stagioni, credo quindi che non ci sia modo migliore di questo per ricordare Cory.


Goodbye, Cory.

giovedì 11 luglio 2013

SPAZIO CONSIGLI - The Fosters (+ link episodi)

So che sono solita commentare sempre le stesse serie, ma si sarà capito che guardo tutto quello che la programmazione americana passa - e buona parte di quella inglese anche oramai, lo ammetto, in pratica quando accetto la tv di casa e parlano in italiano mi sento disorientata XD -, quindi, ad ormai alcune puntate dal pilot, diamo il benvenuto alla mia nuova ossessione.


#TheFosters #HereWeGo

PuntataPensiero - PLL 4x05 Gamma Zeta Die

"A Lannister always pays his debts", può bastare come recensione per questa settimana?


#GameofThronesRules

giovedì 4 luglio 2013

PuntataPensiero - PLL 4x04 Face Time

Oggi scrivo la recensione per proteggere Spencer, e poi studierò così che all'esame io possa proteggere Spencer, e credo che mangerò del pollo per proteggerla ancora meglio, e dovrei anche respirare, per proteggere Spencer.


Seriamente, sta diventando esilarante. Qualcuno ha notificato che per altro Spencer è forse la sola abbastanza intelligente da proteggersi da sola?
Ma come al solito, #stepbystep.