mercoledì 21 maggio 2014

HINT OF THE WEEK #1 - THE 100

L'estate è alle porte - o almeno così dicono -, la stagione telefilmica invernale è terminata e quella estiva deve ancora iniziare, ecco quindi che diamo il via ad una nuova rubrica: i suggerimenti della settimana.



lunedì 19 maggio 2014

PuntataPensiero - THE ORIGINALS SEASON FINALE 1x22 - From a Cradle to a Grave

Avevo quasi deciso di non recensire questo finale, non perché non mi fosse piaciuto, ma perché ho recensito talmente poco di questo show che mi sembrava fuori luogo, poi l'immagine di Klaus padre che affida sua figlia a sua sorella mi si è ripresentata davanti ed io non ho potuto fare a meno di correre sul blog.



domenica 18 maggio 2014

DIECI ANNI D'AMORE. #FAREWELLTOCRISTINAYANG

"Don't let Owen get all dark and twisty. Take care of him. And Alex, take care of Alex. He needs to be mocked at least once a day or he'll be insufferable. Don't get on any little planes that can crash or stick your hand in a body cavity that has a bomb in it or off your life to a gunman. Don't do that. Don't be a hero. You're my person. I need you alive. You make me brave. ok, now we dance it out."



PuntataPensiero - TVD SEASON FINALE 5x22 - Home

NO NO NO, DID I MENTION NO? I CAN'T HANDLE THIS. I C A N ' T . I JUST WANNA CRY.



martedì 13 maggio 2014

PuntataPensiero - OUAT SEASON FINALE

Lo so, sono una persona scostante, un commento si e dieci no in questa seconda metà di stagione, ma pretendete davvero coerenza e costanza da una che ha avuto come modelli Joey Potter, Marissa Cooper, Elena Gilbert, Emma Swan e via dicendo?
Comunque, io mi scuso e voi mi perdonerete perché a Natale siamo tutti più buoni ed oggi è più o meno il Natale di questo fandom.